Carrello vuoto

  • ANTSY

    Passione per la moda e staff specializzato

    Il mio carattere è sempre stato un pò irrequieto.

    Ansty nasce da questa mia caratteristica tradotta in lingua inglese. 

    Per irrequieto intendo, che sono una persona sempre alla ricerca di qualcosa che susciti delle emozioni e mi porti delle soddisfazioni: la ricerca di qualcosa profondamente mio che collegasse al mondo da cui provengo (IGAM S.p.a. azienda di famiglia leader nel settore intimo e pigiameria) alle mie nuove esperienze e soddisfazioni. 

    Grazie al mio know how e alla mia dinamicità, avevo bisogno di qualcosa nel quale poter dare sfogo alla mia creatività. 

    Il mio obiettivo era mettere la mia anima in nuovo progetto.

    Dopo aver aperto e gestito in maniera fortunata, altre attività nel settore del fashion e della distribuzione, ho contemplato quindi di creare qualcosa di più dinamico, moderno, dedicato ad un pubblico vasto che possa divertirsi come me a sedare la propria irrequietezza. 

    Insieme al mio team, un piccolo gruppo di persone alle quali voglio bene, delle quali mi fido e soprattutto felicemente irrequieti come me, abbiamo deciso quindi di creare ANSTY

    Ansty offre al cliente finale la possibilità di comprare online ogni giorno dei total look diversi ed ispirati alle realtà innovative del fashion.

    In questo modo, la perfetta clientela potrà essere soddisfatta, la sua ricerca ottimizzata e potrà con un semplice clic acquistare le nostre selezioni, regalandosi un'immagine fresca e aggiornata in ogni momento dell'anno.

    Voglio proporre soluzioni che possano suscitare nuove emozioni. 

    Questo e-commerce, permetterà oltre all'acquisto classico del prodotto, un'interazione giovane, la condivisione dei look più azzeccati e darà anche possibilità di lavoro ai giovani artisti del fashion, ai bloggers e ad una new generation di influecer che potranno collaborare con noi. 

    Nel mio mood c'è il bisogno di trascinare tutte le persone che mi circondano, dal mio team di lavoro agli amanti del fashion. 

    Uno degli obiettivi del team Ansty, è quello di poter arrivare ad uno scambio di idee globale, condividendo novità, interagendo specialisti nel settore, al fine di poter condividere le nostre passioni, creando posti di lavoro indipendenti e dando così modo al made in Italy e al nostro stile indiscusso, di viaggiare per il mondo insieme alla nostra piattaforma.  

  • CAPI E ACCESSORI FEMMINILI

    Per gli ultimi arrivi e la nuova collezione primavera-estate o autunno-inverno, le donne possono rivolgersi al punto vendita meneghino. I titolari di Fashion Live hanno aperto il negozio nel 2008, ma hanno alle spalle una comprovata esperienza nel settore della moda. La decisione di aprire un negozio specializzato in abbigliamento femminile nasce dalla gestione dell'azienda familiare nel settore della pigiameria e dell'intimo. Con la massima competenza, lo staff accoglie ogni cliente e lo aiuta a selezionare i capi e gli accessori tra quelli disponibili. 


    Per ogni suggerimento o aiuto, la clientela può sempre contare sulla disponibilità del personale di Fashion Live.Per un look in stile casual, chic, sportivo o elegante, si potrà scegliere tra innumerevoli proposte, tra cui: pantaloni, jeans, pullover a collo alto, camicie, felpe, giacche, gonne e tanto altro. A completare e rendere unico lo stile di ognuna, ci sono i vari accessori, come: accessori per capelli, monili, orecchini, bracciali, borse e pochette, occhiali da sole etc. 


    Per ogni capo di abbigliamento è indicata la taglia, il materiale con cui è stato prodotto e il costo. Le offerte promozionali che vengono proposte durante il periodo natalizio o per i saldi di fine stagione sono occasioni veramente imperdibili . Per un’idea regalo di qualità e a buon prezzo, è possibile scegliere uno dei tanti accessori venduti nel negozio meneghino. Lo staff del punto vendita è sempre a completa disposizione di ogni cliente.