Carrello vuoto

  • ABBIGLIAMENTO MODA DA DONNA

    Nuova collezione ed ultimi arrivi


    Lo shopping è tra i principali momenti di svago di ogni donna. Per evitare di comprare capi di abbigliamento di bassa qualità o troppi costosi, occorre affidarsi ad esperti, capaci di selezionare solo il meglio che il mercato propone e di proporlo ad un vantaggioso rapporto qualità-prezzo. Fashion Live è la soluzione ideale. All'interno del negozio, infatti, ogni cliente può trovare il giusto capo di abbigliamento moda da donna. A seconda dello stile, si può scegliere tra pantaloni, jeans, t-shirt, pullover a collo alto e felpe per un look semplice o casual, gonne, camicie, giacche, capispalla per creare una mise impeccabile. 


    Presso il punto vendita meneghino è disponibile non solo abbigliamento moda da donna ,ma anche vari accessori con cui ultimare il proprio stile. Nell'elenco dei numerosi accessori di Fashion Live sono presenti: bijoux di ogni genere (collane, bracciali, orecchini), borse e pochette, accessori per capelli, occhiali da sole e tanti altri prodotti. Ogni capo è disponibile sia in vari colori che nelle diverse taglie. Fornire una gamma di articoli adatti a soddisfare le esigenze di tutte le donne, è tra gli obiettivi di Fashion Live, aperto nel 2008 dal signor Di Gennaro e da sua sorella dopo una pluriennale esperienza nel settore dell'intimo e della pigiameria. Il punto vendita garantisce alla clientela un servizio ottimale, contraddistinto dalla massima professionalità. L’alto livello qualitativo dei capi di abbigliamento e degli accessori contraddistinguono il negozio milanese. 


    Oltre ai molteplici capi di abbigliamento e accessori, Fashion Live propone sia le nuove collezioni autunno-inverno o primavera-estate. Ogni donna adora arricchire il guardaroba con tutte le ultime novità della moda e, per questa ragione il negozio non manca di aggiornare le proposte con i trend del momento.

  • COLLEZIONI AUTUNNO-INVERNO E PRIMAVERA-ESTATE

    Quando cambia la stagione il guardaroba necessita di un rinnovo. Fashion Live rappresenta un punto di riferimento in cui trovare tutto il necessario. L'azienda a conduzione familiare, gestita dal signor Di Gennaro e da sua sorella, è specializzata nell’ abbigliamento moda da donna e negli accessori femminili. Dalla felpa al pullover a collo alto, dal jeans al pantalone, dai guanti al cappello, dalla giacca al cappotto, ogni donna può scegliere l’outfit più indicato, a seconda delle esigenze. Se l'estate è alle porte e si desidera cambiare look, Fashion Live fornisce tutto l'occorrente: t-shirt, gonne, camicie, jeans o pantaloni. 


    Per aggiungere un tocco di eleganza è possibile completare il proprio stile con uno dei tanti accessori proposti nel punto vendita milanese. Tra questi, infatti, si può optare per un raffinato monile, un paio di orecchini , piccoli o grandi, con clip di plastica o a farfalla. Per un acconciatura che sappia regalare un tocco glamour si può selezionare uno degli innumerevoli accessori per capelli, come: fermagli classici o colorati, coroncine, foulard con stampa maculata o tradizionale, elastici per capelli neri o colorati, cerchietti, fasce etc. Ogni donna sceglierà, tra le proposte, quella più consona ai suoi gusti o esigenze. In ogni caso, lo staff di Fashion Live, esperto del settore, è a disposizione per fornire informazioni e suggerimenti. La competenza nel settore della moda si è consolidata nel corso degli anni, in virtù dell'esperienza acquisita dall'azienda familiare, attiva nella produzione di intimo e pigiameria. 


    Per un look di grande eleganza, ideale ad esempio per cene di gala o cerimonie, Fashion Live propone abiti di classe, bianchi, neri, con varie fantasie o forme, capispalla , giacche etc. Ogni capo di abbigliamento è disponibile in tutte le taglie, sia small che large o extra-large. Per la quotidianità, il negozio milanese espone confortevoli felpe di ogni colore, pullover a collo alto, grigi, bianchi, neri o dai colori più accesi, t-shirt classiche o con fantasie e forme geometriche, jeans o pantaloni neri, beige, bianchi, blu o dalle tinte più accese. A seconda del gusto o delle esigenze, ogni donna può trovare il capo di abbigliamento o l'accessorio che fa per lei, anche sotto la guida del personale.